Assistenza Domiciliare Infermieristica

Servizio di ambulanza privata e trasporto infermi

Spesso molte persone invalide, malate o anziane, non possono recarsi presso gli studi medici o gli ospedali per per effettuare visite e controlli. Non essendo autosufficienti devono quindi contare sulla propria famiglia o affidarsi alla disponibilità di amici e conoscenti.

Assistenza domiciliare 24 ore su 24

Il servizio, effettuato da personale esperto e competente, è disponibile 24 ore su 24 anche per effettuare assistenza domiciliare di tipo infermieristico, dedicato a persone con ridotta mobilità, malati o anziani che abbiano necessità di essere seguiti e curati giorno e notte. 

Consegna a domicilio di bombole per l’ossigenoterapia

Presso l’agenzia funebre Galioto è possibile richiedere il servizio di consegna a domicilio di bombole di ossigeno a scopo terapeutico, grazie al quale il paziente riceverà direttamente a casa propria il quantitativo giusto prescrittogli dal proprio medico di base., lettini, carrozzine e altro.

Trasporto con autoambulanza

A questo scopo, L'Impresa Funebre Galioto ha messo a punto un servizio di trasporto infermi attraverso una propria ambulanza privata, utile per tutti quegli ammalati gravi o gli invalidi e gli anziani che non possono recarsi autonomamente presso le strutture ospedaliere di riferimento. In questo modo la famiglia del paziente potrà contare su persone di fiducia che accompagneranno il proprio familiare durante tutto lo svolgimento delle terapie o dei check-up clinici.
Per richiedere ilservizio di assistenza domiciliare telefonare al numero 091 7474877
Share by: